Consiglio Direttivo Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Il Consiglio Direttivo dopo aver valutato le varie date disponibili ha deciso per il fine settimana dal 7 al 9 aprile 2017 per lo svolgimento del 33° Raduno di APB. Durante il raduno si svolgerà l'assemblea dei soci che quest'anno ha particolare valenza per il rinnovo delle cariche sociali, invitiamo tutti i soci a presentare nell'apposito topic la propria candidatura al Consiglio Direttivo, per il Collegio dei Revisori dei Conti e per il Collegio dei probiviri. Il programma è in fase di definizione e sarà comunicato successivamente Il luogo scelto come sede per il raduno è Villa il Crocicchio (Località San Siro al Crocicchio 50066 Reggello FI) che ci ha già ospitato in occasione dell'ultimo pranzo di Natale. I prezzi concordati comprendenti la prima colazione per persona sono: 55 euro per le camere singole 40 euro per la camera doppia 35 euro per le camere triple e quadruple. Quest'anno c'è davvero tanto da dire e ci saranno numerose iniziative, perciò non mancate e segnate già la data 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 .....Io ci sarò...ma solo dal 7 al 9 Aprile... ciao,a presto Giorgio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Si pure io non potrò gli altri giorni!!! Presenteeeeeeee 7/8/9 Aprile al Radunissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 presente come sempre , ma anch'io solo dal 7 al 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 da solo o con altri del gruppo micologico visto che le date si accavallano con il nostro programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Non posso ancora sciogliere la prognosi, ma sembra che il decorso sia positivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Io penso di venire il 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Deciderò all'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Io penso di venire il 10 si bravo, dopo quello che vien la settimana prima, mancava quello che vien il giorno dopo!! Deciderò all'ultimo vedi di venire!! battiamoci sullo stesso "campo di ricerca" quest'anno però!!! ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Io vengo solo se ci saranno porcini altrimenti non mi sposto Ad ora dico presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 vedi di venire!! battiamoci sullo stesso "campo di ricerca" quest'anno però!!! ;-) Se mi sacrifico è solo per permettere a qualcuno di mangiare due dormienti, mica per farmi bello Poi ovvio che se ci sono a Vallombrosa mi fa piacere andare tutti assieme, tanto io non li mangio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Se non casca il mondo..ci sono tutti e tre i giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Secondo me stavolta ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ci sarò? Un po prestino per decidere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 non mi confondate con tutti questi dal al io invece il che va a finire che mi sbaglio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati