Consiglio Direttivo Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Il Consiglio Direttivo dopo aver valutato le varie date disponibili ha deciso per il fine settimana dal 7 al 9 aprile 2017 per lo svolgimento del 33° Raduno di APB. Durante il raduno si svolgerà l'assemblea dei soci che quest'anno ha particolare valenza per il rinnovo delle cariche sociali, invitiamo tutti i soci a presentare nell'apposito topic la propria candidatura al Consiglio Direttivo, per il Collegio dei Revisori dei Conti e per il Collegio dei probiviri. Il programma è in fase di definizione e sarà comunicato successivamente Il luogo scelto come sede per il raduno è Villa il Crocicchio (Località San Siro al Crocicchio 50066 Reggello FI) che ci ha già ospitato in occasione dell'ultimo pranzo di Natale. I prezzi concordati comprendenti la prima colazione per persona sono: 55 euro per le camere singole 40 euro per la camera doppia 35 euro per le camere triple e quadruple. Quest'anno c'è davvero tanto da dire e ci saranno numerose iniziative, perciò non mancate e segnate già la data 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 .....Io ci sarò...ma solo dal 7 al 9 Aprile... ciao,a presto Giorgio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Si pure io non potrò gli altri giorni!!! Presenteeeeeeee 7/8/9 Aprile al Radunissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 presente come sempre , ma anch'io solo dal 7 al 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 da solo o con altri del gruppo micologico visto che le date si accavallano con il nostro programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Non posso ancora sciogliere la prognosi, ma sembra che il decorso sia positivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Io penso di venire il 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Deciderò all'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Il 03/02/2017 at 12:50, ariapura ha scritto: Io penso di venire il 10 si bravo, dopo quello che vien la settimana prima, mancava quello che vien il giorno dopo!! Il 03/02/2017 at 13:17, pietragi ha scritto: Deciderò all'ultimo vedi di venire!! battiamoci sullo stesso "campo di ricerca" quest'anno però!!! ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Io vengo solo se ci saranno porcini altrimenti non mi sposto Ad ora dico presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Il 03/02/2017 at 13:52, Gibbo ha scritto: vedi di venire!! battiamoci sullo stesso "campo di ricerca" quest'anno però!!! ;-) Se mi sacrifico è solo per permettere a qualcuno di mangiare due dormienti, mica per farmi bello Poi ovvio che se ci sono a Vallombrosa mi fa piacere andare tutti assieme, tanto io non li mangio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Se non casca il mondo..ci sono tutti e tre i giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Secondo me stavolta ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ci sarò? Un po prestino per decidere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 non mi confondate con tutti questi dal al io invece il che va a finire che mi sbaglio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati