Vichingo Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 se mi dite che ci sono i porcini vengo altrimenti non posso....................... vediamo come sta il mio vecchio ora si è ripreso bene ma a 88 anni è un attimo, dovrò decidere all'ultimo, :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Presente dal venerdì alla domenica 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Io ci saro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Noi ci saremo ...in quanti ??? boohhh !!! si vedrà strada facendo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) Noi ci siamo il sabato sera ci dormiamo Modificato 18 Febbraio 2017 da crognolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Anvch'io ci sarò penso di essere in 4 poi darò conferma al più presto possibile.............. Modificato 20 Febbraio 2017 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Da oggi ho la certezza, non ci sarò. Negli ultimi anni non si è mai sovrapposta Vallombrosa ad un appuntamento oramai trentennale. Quest'anno si, ma ne ero quasi certo, vista la data scelta. Non ci sarò fisicamente, con lo spirito e con il cuore si. La cosa che mi fa ridere e piangere è che sabato pomeriggio 8 aprile sfilerò per l'autostrada a due passi da voi, rientrando dalla "nostra" Terranuova Bracciolini verso Varese, mi piange il cuore ma non mi posso permettere ritardi e deviazioni. Sob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Sono possibilista... ci spero 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 22 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2017 IL MENU DEL VENERDI SERA Antipasto della casa *** Risotto ai funghi porcini Lasagne al forno *** Arrosto misto toscano (con pollo, maiale, fegatelli, salsiccia...) *** Patate arrosto Insalata mista *** Cantucci alle mandorle con Vinsanto “Il Crocicchio” *** Vino rosso Il Crocicchio *** Caffè, digestivo *** € 35,00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati