Ennio Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 (modificato) Ciao a tutti, ecco il nostro programma delle attività associative per questo anno 2017, un salutone, Ennio. Modificato 15 Febbraio 2017 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 prontoooo Ennioooo ti sei scordato qualcosa ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 prontoooo Ennioooo ti sei scordato qualcosa ??? .. si, non riuscivo a allegare il programma, ho dovuto stamparlo, scannerizzarlo e inserirlo e poi non si vede bene, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ennio rilassatevi un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ma sempre di corsa.... Abbraccione forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 ed allora buona stagione ennio a te e tutto il gruppo, ho letto anche con piacere qualche tuo intervento /relazione che mi ricorda i tempi migliori un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati