Ennio Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ciao a tutti, oggi pomeriggio breve passeggiata nel solito parco extra cittadino, dopo la neve di gennaio è ancora tutto fermo e gli unici funghi visti sono questi, un salutone, Ennio. 1) Sarcoscypha coccinea 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 2) come ogni inverno, sempre presente: Lepista sordida 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 tanto per non perdere la mano amche solo questi vanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 . . . e intanto, ad oggi, sei l'unico che li fotografa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Grande Ennio... Bella passeggiatina... Un Abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 E beh.... meglio di niente. Io ieri non ho visto niente che non fosse micro! Ma talmente micro che non l'ho visto. Ma il calduccio di questi giorni forse risveglierà i nostri piccoli amici funghi!! A presto Ennio e grazieeeee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ennio al momento ovunque è deserto, vedremo nelle prossime settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Voglio vedere se sabato sarà marzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 D'accordo che sei bionico, ma parlar di funghi a metà febbraio, e farceli pure vedere! Per ora grazie, è un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 La coccinea con il muschio verde che spettacolo di foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati