roberto Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Ciao Roberto...... almeno tu ti muovi, e poco importa se percorri gli stessi itinerari, come dici "ogni volta è diversa" ma nel bosco ci hai provato Tra grane e influenze è un mese e mezzo che son fermo non ne posso più Dillo a me, . . . non ricordavo quasi più la strada :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Mooolto ! . . . . . ma più che grande, LARGO ! Grazie del consiglio, non mancherò Oh ma sai che era da novembre che non tornavo su . . . sulla Luna blù ero preparato, il sole . . . mi manca humm, ecco, ma dai, zitto che mi si sta creando lo stesso problema, se non mi do una mossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Bella passeggiata ... bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Gran bel giro. Belle foto, Nocciolo ma! anche la ramificazione non e' tipica del nocciolo. Poi le infiorescenze adesso attaccate ma!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 humm, ecco, ma dai, zitto che mi si sta creando lo stesso problema, se non mi do una mossa Dai dai che cala la panza Bella passeggiata ... bravo dippiùùùù :D Gran bel giro. Belle foto, Nocciolo ma! anche la ramificazione non e' tipica del nocciolo. Poi le infiorescenze adesso attaccate ma!. Ontani ! Sono . . . ill'ontani vicini :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Gran bel giro. Belle foto, Nocciolo ma! anche la ramificazione non e' tipica del nocciolo. Poi le infiorescenze adesso attaccate ma!. Le infiorescenze (ex) sono di Vitalba. E io resto titubante sul fatto che non sia nocciolo. Se fosse ontano avrebbe accanto le palline femminili che vengono assieme, e i maschili sarebbero più scuri, a parte varietà che non conosco. Non mi avete convinto Modificato 20 Febbraio 2017 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Tu l'ha fatta la tua a far quelle foto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Tu l'ha fatta la tua a far quelle foto Roberto ohh . . . . si fa presto, vi ci porto ! :lmao: Agronomi, amanti e perditempo Saranno 40anni che non tagliano nell'alveo della Torrite, . . . speriamo non lo facciano ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Bravo Roberto bei posti, anno con poca neve vedremo che succederà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Febbraio 2017 Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Tu mi hai portato sul Sumbra una volta, mi porteresti anche sulla Pania della Croce? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Febbraio 2017 Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Tu mi hai portato sul Sumbra una volta, mi porteresti anche sulla Pania della Croce? Vengo anch'io! Ci torno volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Febbraio 2017 Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 ciao Roberto, bella passeggiata anche tra i noccioli, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Bravo Roberto bei posti, anno con poca neve vedremo che succederà Sarà dura ! Specialmente quando finiranno le risorse idriche Tu mi hai portato sul Sumbra una volta, mi porteresti anche sulla Pania della Croce? . . . al massimo ti posso accompagnare . . . Vengo anch'io! Ci torno volentieri Ecco, meglio Così uno mi tira e l'altro mi spinge :lmao: Quest'anno La Pania non è stata prevista, ma si può sempre rimediare . . . . Intanto vi potreste segnare queste date: 18 Giugno - Parco dei 100 Laghi 02 Luglio - Monte Sumbra 15/16 Giugno - Anello del Monte Forato (pernottamento al Rif. La Fania) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 ciao Roberto, bella passeggiata anche tra i noccioli, un salutone, Ennio. Grazie Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Le infiorescenze (ex) sono di Vitalba. Non intendevo quelle bianche ma quelle gialle lunghe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati