roberto Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ho portato la reflex, e il 18-300 appeso al collo . . . si fa sentire . . . però mi sembra che vada discretamente . . . Non mi spiace aver speso un pò di eurini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 . . . rotolando nel "paleo", tra i fiori, quasi quasi ci passo sopra. . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 . . . per le genziane è ancora presto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 c'ho provato anche qui . . . . inutilmente . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Sulla via del ritorno, dopo i "nocelli", prima di tornare in Versilia, tra il Monte Freddone e l'invaso sulla Turrite . . . Isola Santa Sul lago artificiale, sotto al Pizzo delle Saette e al Monte Corchia, la chiesetta ristrutturata pochi anni fa. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Roberto c'è più neve da te che su da me, ma in alto ci vorrà ancora un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati