pietragi Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Mai visti e comunque sono uno spettacolo Bravo Geppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Mai visti e comunque sono uno spettacolo Bravo Geppo Grazie Giovanni, era la prima volta anche per me, e' stata una bella esperienza! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 bellissimi,ottima luce,ottime inquadrature,bravissimo!!! dove sei andato a fotografarli? io ero andato al lago d'Iseo ma avevo trovato una brutta luce e non sono belli come i tuoi... d'altronde,come senz'altro sai anche tu,ci si organizza,si parte,e si spera in,come si dice tra fotografi:"buona luce"se non c'è,pazienza,si spera di ritornare... di nuovo complimenti,bellissimi soggetti ciao Giorgio Ciao Giorgio, ti ho mandato un MP, ho avuto fortuna...molta, anche con la luce, non so se riusciro' ancora a immortalarli, ma le 2 ore passate li non son state sprecate, ti ringrazio e buona luce anche a te! ...P.S. complimenti ancora per i Puffin, bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Anche io non li ho mai visti.... Vederli attraverso le splendide immagini di Amici..mi appaga come se fossi stato lì..Grazie Giuseppe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 . . . pensavo tu avessi sbagliato e che volevi scrivere "Basettoni", Commissario Basettoni Invece eccoti qua, con questo spettacolo !!! :clapping: Solo una curiosità, quella senza "basette" è la femmina ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Si Roberto, quella piu chiara e' la femmina, m'ero dimenticato di segnalarla, sono davvero belli era uno spettacolo vederli indaffarati senza paura tra le spighe del canneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Anche io non li ho mai visti.... Vederli attraverso le splendide immagini di Amici..mi appaga come se fossi stato lì..Grazie Giuseppe Grazie Giuliano, bisogna vederli dal vivo...fantastici, e ora a caccia di qualcosa di nuovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 grazie per il tuo bellissimo ritorno, splendide foto e un soggetto nuovo anche per me ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 che belle foto, e che bella specie....non li conoscevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Anche io non li conoscevo e se li avessi visti avrei pensato ad una specie esotica. Belli e bellissime foto, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 in pratica a due metri ti serviva un 70 non il 400 davvero belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati