Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Vi ricordate lo scorso anno?...mi sembrava che col 150-600mm Tamron potessi prendere chissa' che cosa, la Martina era ugualmente lontana e col crop alla massima focale pensandoci ora..non era quel gran che, ora con un 400mm della Canon (quindi 200mm meno e l'assenza di stabilizzatore) riesco ad avere migliori risultati e l'inaugurazione dell'obiettivo non poteva essere cosi' fortunato... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 La Martina e' sempre nei suoi posti preferiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Col 400mm fisso non sento assolutamente la mancanza di stabilizzazione, (tutti questi scatti sono a mano libera), la qualita' della lente Canon serie L non si discute.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Peccato solo per il posatoio della Modella....ma e' la ringhiera posta sopra ad un piccolo canale dove lei pesca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ho avuto la fortuna di vedere quando questo piccolo essere si libera dagli scarti del pasto (borra).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Gli si forma una palla di sostanze non digeribili che lei espelle dal becco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 E poi..naturalmente le pulizie...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Una maniaca della toilette :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Bellissima con quei bei colori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 E alla fine fa anche la vergognosa...:-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Spero di ribeccarla su un posatoio piu' consono...anche se son contento ugualmente! Salutoni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 bellissima!!!!...sana invidia...,penso che sia uno dei pochi soggetti che mi mancano,ti sei messo a capanno?quest'anno lo voglio fotografare...non posso pensare di avere un migliaio di foto di Puffin e neanche una del nostro Martino... di nuovo complimenti,Giuseppe e a presto Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Davvero un bell'animale che hai saputo fotografare molto bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 bellissima!!!!...sana invidia...,penso che sia uno dei pochi soggetti che mi mancano,ti sei messo a capanno?quest'anno lo voglio fotografare...non posso pensare di avere un migliaio di foto di Puffin e neanche una del nostro Martino... di nuovo complimenti,Giuseppe e a presto Giorgio Nessun capanno Giorgio, per il momento tutto quel che scatto e' o allo scoperto o dietro cespugli o piante da riparo, con la martina ero riparato da una siepe, saro' stato a una distanza di max 5 metri...ormai ho una certa confidenza con lei, mi si avvicinava anche a 2-3 metri...peccato si tenesse controluce :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Davvero un bell'animale che hai saputo fotografare molto bene Grazie, la pazienza di saper aspettare, di disturbare il meno possibile e un pizzico di fortuna no? Ciao! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati