dumbokid Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Magnifiche immagini e magnifico il soggetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 :w00t2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 rinnovo il piacere di seguire i tuoi scatti e mi raccomando non stare lontano da quì, ritorna presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 a mano libera!? complimenti davvero! si la nitidezza è imbattibile l'ho notato anche io vero che lo zommone è comodo ma a parità di focale il 300 duplicato (che già perde) è decisamente più nitido... poi a mano libera non ci riuscirei anzi scatto ritardato e autoscatto per eliminare le vibrazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati