Vichingo Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Io non ci sarò per un paio di motivetti, però lovvatemi lo stesso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 faccio il punto come sapete il 9 aprile ho una escursione con il mio gruppo micologico che è in calendario ma se non arriviamo a un certo numero di richieste di partecipazione verrà annullata, fino a circa una settimana prima non posso fare conclusioni se verrà annullata sarò a vallombrosa ospite di lucio che ringrazio infinitamente e faremo anche il viaggio insieme, felissimo anche di questo lucio in questo caso non ci sono problemi di prenotazione, già fatta da lucio vorrei chiedervi se per le altre prenotazioni, pranzi e cene, posso comunicarlo senza creare problemi appena presa la decisione grazie e un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIuLiOnE Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Se ne ragionava ieri con la Chiara! Io, lei e le due marmocchie ci siamo, salvo ovviamente peste, cavallette ed altri disastri. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Se ne ragionava ieri con la Chiara! Io, lei e le due marmocchie ci siamo, salvo ovviamente peste, cavallette ed altri disastri. Grazie Giulio ... mi sapresti dire eventualmente le date per inserire eventuali prenotazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 faccio il punto come sapete il 9 aprile ho una escursione con il mio gruppo micologico che è in calendario ma se non arriviamo a un certo numero di richieste di partecipazione verrà annullata, fino a circa una settimana prima non posso fare conclusioni se verrà annullata sarò a vallombrosa ospite di lucio che ringrazio infinitamente e faremo anche il viaggio insieme, felissimo anche di questo lucio in questo caso non ci sono problemi di prenotazione, già fatta da lucio vorrei chiedervi se per le altre prenotazioni, pranzi e cene, posso comunicarlo senza creare problemi appena presa la decisione grazie e un abbraccio Tranquillo Luciano hai tutto il tempo che vuoi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Aggiornamento....avanti che c'è posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Io in camera russatori se possibile sennò bordo vasca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 in qualche maniera ci sarò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Cambio di programma. Ci sarò ma arriverò solo sabato mattina. Quindi un pernottamento. Sarò però insieme ad un amico nuovo iscritto (stefross) Quindi Max vedi un pò te lasciarci in una camera multipla o metterci in doppia (sempre al Crocicchio). Per me va bene tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Verrò in camper il venerdi sera sul tardi ....cena del sabato e pranzo della domenica presente ...porchetta assicurata e altri manicaretti della moglie naturalmente siamo in 4 ( 2+2 bambini ) a presto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefross Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Verrò in camper il venerdi sera sul tardi ....cena del sabato e pranzo della domenica presente ...porchetta assicurata e altri manicaretti della moglie naturalmente siamo in 4 ( 2+2 bambini ) a presto La porchetta di Simme !! Bonaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!! Bravo Stefano Modificato 15 Marzo 2017 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!! Rimarrai sicuramente soddisfatto.Provare per credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 in qualche maniera ci sarò se rimani a dormire dimmelo ti metto con i due tenori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati