Quartetto Toscano Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Aggiornamento...per coloro che saranno presenti solo il sabato o la domenica non scrivo niente anche perché la cena regionale è aperta a tutti. FORZAAAAAAA c'è posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Ragazzi, posso dire che sono gasato già ora? Davvero eh... La mia prima Vallombrosa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Ragazzi, posso dire che sono gasato già ora? Davvero eh... La mia prima VallombrosaIl _Ricciolone_ a Vallombrosa!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Aggiuntate una matrimoniale! Presente da sabato pomeriggio! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Noi veniamo in quattro 3 adulti e la peste ....quindi per la camera fai te....arriviamo sabato mattina presto e partiamo domenica tardi ...ah ah ? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Con grande piacere vi informo che un gruppo di amici del Gruppo micologico e naturalistico di Verona, simpatizzante APB, intende partecipare al raduno con arrivo nel pomeriggio di sabato 8 aprile e partenza nel pomeriggio di domenica. Il numero dei componenti del Gruppo potrebbe essere sulle 10-15 persone. Per il pernottamento del sabato il Gruppo non ha ancora preso una decisione. Vi aggiornerò a breve. Un caro saluto a tutti. Peter 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 (modificato) Con grande piacere vi informo che un gruppo di amici del Gruppo micologico e naturalistico di Verona, simpatizzante APB, intende partecipare al raduno con arrivo nel pomeriggio di sabato 8 aprile e partenza nel pomeriggio di domenica. Il numero dei componenti del Gruppo potrebbe essere sulle 10-15 persone. Per il pernottamento del sabato il Gruppo non ha ancora preso una decisione. Vi aggiornerò a breve. Un caro saluto a tutti. Peter Ciao Piero Che bella notizia per le prenotazioni, come puoi vedere dall'aggiornamento sopra, con un po' di spostamenti penso di riuscire a sistemarvi al crocicchio se siete una decina altrimenti, se siete di più e volete stare insieme, anche quest'anno abbiamo la possibilità di utilizzare Archimede lo stesso albergo dell'anno passato. Attendo tue notizie a presto e ti allego un facs simile degli appartamenti liberi Max Modificato 20 Marzo 2017 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 c'è ancora una doppi? io e Franco fishminmundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 c'è ancora una doppi? io e Franco fishminmundi e ci sarà pure il piffero! firulì firulà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 e ci sarà pure il piffero! firulì firulà se non troviamo un letto posso portare il flauto di mio figlio per farvi sentire le serenate sotto le stelle. A prestissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 (modificato) Nuovo aggiornamento ad oggi abbiamo liberi 3 appartamenti - bilocali più 2 posti nella camera russatori...forza che c'è posto Modificato 22 Marzo 2017 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 gli appartamenti sono diventati 2 ..... in arrivo una macchina da Roma con delle belle ragazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao Max il numero complessivo del mio gruppo dovrebbe superare le 15 unità. Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera, per non crearvi problemi, abbiamo prenotato un albergo non distante da Reggello. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao Max il numero complessivo del mio gruppo dovrebbe superare le 15 unità. Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera, per non crearvi problemi, abbiamo prenotato un albergo non distante da Reggello. Grazie Piero ci vediamo presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati