peter Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Ciao Max Aggiornamento da parte del gruppo di veronesi: non saremo in 15 ma in 24. A presto. Piero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Occhio Max, . . . . devo fare una rettifica . . . . saremo presenti anche il venerdi sera, dobbiamo provare quel famoso menù :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Buongiorno non avete mica il programma della tre giorni di vallombrosa grazie saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Buongiorno non avete mica il programma della tre giorni di vallombrosa grazie saluti a tutti http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/39680-vallombrosa-2017-il-programma/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Aggiornamento....non si lascerà mica una camera vuota !!!!! date una controllata e per chi arriva il venerdì tutti presenti alla cena ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 sto sciogliendo le riserve, forse riesco a disdire l'impegno ed allora ci sarò da venerdi con lucio scusa max per le prenotazioni aspettami a martedì perchè sarò più sicuro un abbraccio PS - serve il verdicchio ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 ...... PS - serve il verdicchio ?? per l'amor del cielo Lucia' non lo porta' che sto in quaresima vinocola ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 per l'amor del cielo Lucia' non lo porta' che sto in quaresima vinocola ..... Chiedi una dispensa provvisoria... che un paio di cartoni di cose li porto anche io... Sei anche in quaresima salamicola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Presente alla cena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 prenoto la cena di venerdi per cesare curi, amico marchigiano, parteciperà pure al pranzo regionale poi sabato sera parte non ha bisogno di sistemazione alberghiera a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 ....purtroppo,come ho anticipato oggi a Bariga,non potrò essere con voi il prossimo fine settimana.Devo mettere davanti la famiglia e in questo momento non mi posso assentare da casa. Ho preferito dirvelo in anticipo in modo di non causarvi disagio,mi dispiace tanto non poter essere con voi ma vi auguro di divertirvi,vi seguirò da casa ciao e a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 ....purtroppo,come ho anticipato oggi a Bariga,non potrò essere con voi il prossimo fine settimana.Devo mettere davanti la famiglia e in questo momento non mi posso assentare da casa. Ho preferito dirvelo in anticipo in modo di non causarvi disagio,mi dispiace tanto non poter essere con voi ma vi auguro di divertirvi,vi seguirò da casa ciao e a presto Giorgio Mi spiace non rivederti..... ma lo hai detto tu, prima la famiglia un abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 ....purtroppo,come ho anticipato oggi a Bariga,non potrò essere con voi il prossimo fine settimana.Devo mettere davanti la famiglia e in questo momento non mi posso assentare da casa. Ho preferito dirvelo in anticipo in modo di non causarvi disagio,mi dispiace tanto non poter essere con voi ma vi auguro di divertirvi,vi seguirò da casa ciao e a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Non sperare di salvarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Pomeriggio aggiorno tutto.......la lista la invio domani al crocicchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati