Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 modifica per Muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 per chi arriva il VENERDI' Le camere sono disponibili dalle ore 15,00 comunque chi arriva prima può lasciare bagagli e materiale per la riffa al Bar così abbiamo concordato con Simona del Crocicchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Aggiornamento numeri stanze....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Auguro a tutti un buon divertimento per me è impossibile essere presente visto la concomitanza con il Vinitaly e Verona. Comunque spero di vedere presto il vostro bel gruppo perché no anche nel bosco. Ciao Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Mi dispiace da morire ma devo dare forfait, sono due giorni che la sciatica non mi fa vivere e non accenna a migliorare ????. Ci speravo..... quest'anno ci speravo davvero ? Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 noooooo . . . . punturizzatiiiiii :w00t2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Mi dispiace tanto di non poter parteciapre quest'anno, è che stiamo attraversando un periodo davvero complicato... so già che sarà un bellissimo raduno quindi aspetto solo di vedere tante belle foto! A presto Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Ragazzi mi spiace ma salterò per la prima volta nella mia vita in APB questo raduno. Per fortuna è per un bel motivo e non per una sfortuna e che per ora non posso spiegare, quindi avremo altre occasioni per riabbracciarci 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Ovviamente mi spiace per chi non ci sarà... ma non vedo l'ora di abbracciarvi tutti domani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Aggiornamento dopo le ultime modifiche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Fra poco si carica e . . . . via ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 mi dispiaice per chi non ci sarà compreso giovannone coscialunga che però, essendo per un bel motivo, al prossimo raduno paga da bere a tutti!!!! a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati