full Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Ok amici questo è il momento più desiderato......mostrare ciò che mi ha reso felice in una mattina di luglio..... ps.. un pensiero pure a te..... che ci guardi da lassù... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 a pensarci bene mi sembra quasi impossibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ah dimenticavo.....gli appennini.....che monti adorabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 che famiglia unita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 candido.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 in fila per due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 poi la fotocamera si è stancata e con questa piccia.....posso chiudere la giornata.... lavorativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 e qui c'è tutto il mio viaggio.....le mie speranze e la mia..soddisfazione..... SPERO......SIA PURE LA VOSTRA...... BY BY ...ENZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Adesso solo il ricordo mi rimane, non di te alb perchè nn ho avuto modo di conoscerti, ma di te,......SARA..... piccolo fiore meraviglioso....18 anni da un mese.....travolta e uccisa da un ubriaco in una sera di luglio....io e tuo padre....quante gite nei boschi.....ma mi rimane... solo il ricordo.... dobbiamo andare avanti......anche con le lacrime agli occhi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 un pensiero per il tuo amico e per Sara. un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ciao Enzo....complimenti per i ritrovamenti e un pensiero per coloro che ci guardano da lassù Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Complimenti per i ritrovamenti, vacci piano con il ritocco pero'.. mi sembra che hai fatto diventare rossi anche gli estatini e pure le foglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Bei funghi FULL, complimenti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 vi giuro che nn c'è nessun ritocco :ppooP: primo perchè è gia tanto se mi vengono foto decenti secondo semplicemente........nn sò come si fà......sono belli di....natura vi mando l ultimo.....insieme agli auguri di buone ferie......ciao a tutti Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati