matti Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Seconda breve uscita alla ricerca di colori primaverili e di un po'di serenità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Nonostante la mancanza d'acqua in alcune zone più umide le Verpe spingono x uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Mi lascio guidare.. in questa mia camminata dai colori del Bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Diventa cosi' un uscita terapeutica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Molto rilassante........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Che mi depura mentalmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 e mi regala un po' di gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Colori già visti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Ma capaci ogni volta ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Di rinnovare l'emozione......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Con le temperature in risalita ed un po' d'acqua..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Ripartirà l'ennesima Primavera con i suoi colori ed i suoi profumi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Buona Primavera Gente di A.P.B. un abbraccione affettuoso a Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Al rientro in lontananza la Città di Reggio Emilia.. con i ponti di Calatrava sulla destra.... indicano l'nizio dell'A1...per Noi invece le Verpe indicano l'inizio della Primavera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Speriam . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati