Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 quest'anno verpaman non voleva svegliarsi...gli acciacchi lo tengono a freno ...sapendo e vedendo che già in diversi hanno cominciato a raccogliere verpe stamattina mi sono cimentato in giretto tranquillo e nel pari anche perchè il tempo non era dei migliori....quindi ci provo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ...e mentre le vedo li davanti a me .....mi viene in mente di fare una modifica alla canzoncina che ultimamente sentiamo di continuo....anche perchè se non facciamo due risate non passa più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 APB esserci storie di solidarietà sempre comunque vada noi ci siamo Lezioni di natura c'è il Moro in fila indiana per tutti un po di bosco, di gioia La verpa nasce bella Verpaniani's Calma Verpaniani's Calma La verpa nasce bella Verpaniani's Calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ...son fatto così.....ho imparato a prendere la vita con più serenità......ogni giorno nuovo è un traguardo superato ...e poi ...ridere ...divertirmi e ridere...stamattina mi sono proprio divertito e se qualcuno mi vedeva mi scambiava per pazzo....adesso vi lascio a una carrellata di verpe ..stanno partendo ..con Calma... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 .. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ..W APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati