Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 La primavera ...come cambia velocemente il tempo in questa stagione...a distanza di una settimana il paesaggio cambia colori.....ma va bene così....posti in cui mi piace fermarmi sedermi e ascoltare ...la Pace !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ..domenica scorsa era una giornata fantastica.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ..il silenzio regna in questi posti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ...e io mi ci trovo molto bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ..i campi pronti per la semina ...il marrone colore dominante in questa valle che presto cederà al verde.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ..e stamattina invece il tempo ha cambiato ..si vede in lontananza che stanotte deve aver fatto una spolverata di neve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ..si sente anche nella temperatura che è leggermente calata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 ...intanto vi abbraccio tutti...e guardiamo l'evolversi di questo tempo ..alla prossima domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Vedremo se è già ora di primavera o l'inverno batte ancora qualche colpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 è il Marzo pazzerello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 eh si moro, giornata freddina oggi anche da me ma sai è appena iniziato marzo e le escursioni termiche variano velocemente io aspetto qualche giorno decente per fare un giro ad asparagi, penso pure ai marzuoli ma quì siamo indietro e non sarà tanto a breve ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 E' la stagione dei cambi repentini di clima, ma son posti sempre belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati