roberto Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Mi piace sempre, e spesso ve l'ho propinata, ma quando la neve ne imbianca la cima . . . . . Per i nostri antenati, i Liguri Apuani, era la Montagna Sacra : Il Monte Sagro Ma proprio di fronte a me c'ho la Pania della Croce (dx) ed il Monte Corchia (sx) Se mi seguite, vi porterò lassù, proprio sotto ai Torrioni del Corchia, dove si vede quella ferita obliqua, dovuta alla strada che porta alle cave. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Scaricato Lorenzo dal suo amico, salendo i tornanti mi si apre questo spettacolo . . . da sx Capraia , Gorgona e dietro la Corsica Provo anche, senza fortuna, a cercare nuovi . . . . dormitori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Arrivato a Passo Croce, uno sguardo verso Nord, con la Val d'Arni e la corona dei Monti Macina, Fiocca e Sumbra. Il mio obsoleto Tamron 300, duplicato Kenko x2 e con adattatore per Nikon, fa quel che può . . . . e poi mi ostino a scattare a mano libera Ancora il Monte Sagro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 si riesce però ad intravedere la neve, sia in Corsica che sulle Alpi Marittime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Verso Nord, abbiamo detto . . . verso Sud, da una delle buche di una postazione della Linea Gotica, passava proprio da qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 il tempo stringe . . . bisogna scendere . . . tra cielo e mare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Questo lo so per certo! non è nocciolo Le antiche miniere di Mercurio Nativo, riconvertite in percorso turistico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Mi resta solamente da fare il pieno . . . . d'acqua E la fonte "obbligata" si approvigiona da lassù dalla Fonte di Moscoso, che sgorga sotto al Monte Nona, Procinto e Bimbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Siamo a Cardoso, il paese dell'alluvione del '96 nella vallata racchiuso tra Pania della Croce, Monte Forato e Procinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Belle immagini...il mix mare e montagna...tutto insomma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 L'ora d'aria di un carcerato è molto gradevole, devo dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 pur di rimanere lontani da una tavola imbandita,è tutto valido...in attesa di tornare alla tavola imbandita logicamente :-)) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 bei posti roberto, alcuni spesso nominati, il tamron come dici fa quello che può ma ci sono anche belle foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 belle!e ben raccontate prima o poi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Mentre litigo col pc casalingo mi godo questa meravigliosa rassegna. Pensavo. Certo che anche andarsene dall'italia è mica facile. Ti si apre il cuore a vedere questi spettacoli ed ad averli a portata di mano poi.... Abbraccione a Baldo in attesa del Montanari ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati