roberto Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Belle immagini...il mix mare e montagna...tutto insomma.. Ho la fortuna di abitare nel posto più bello del Mondo ! L'ora d'aria di un carcerato è molto gradevole, devo dire . . . proprio carcerato, magari anche no pur di rimanere lontani da una tavola imbandita,è tutto valido...in attesa di tornare alla tavola imbandita logicamente :-)) logicamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 bei posti roberto, alcuni spesso nominati, il tamron come dici fa quello che può ma ci sono anche belle foto ciao Grazie Luscià belle! e ben raccontate prima o poi ..... . . . è una minaccia ??? Mentre litigo col pc casalingo mi godo questa meravigliosa rassegna. Pensavo. Certo che anche andarsene dall'italia è mica facile. Ti si apre il cuore a vedere questi spettacoli ed ad averli a portata di mano poi.... Abbraccione a Baldo in attesa del Montanari ;-) Vi ci porto. . . e si che vi ci porto . . . prima o poi vi ci porto . . . magari facciamo "prima" che "poi" . . . sennò mi ci portate voi . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Bel giro Roberto, mi piace molto l'accostamento montagna-mare, soprattutto d'inverno, magari con la neve... E' proprio vero, in Italia ovunque vai è uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Bel giro Roberto, mi piace molto l'accostamento montagna-mare, soprattutto d'inverno, magari con la neve... E' proprio vero, in Italia ovunque vai è uno spettacolo Quest'anno la neve, purtroppo, è stata la grande assente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati