Ennio Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Ciao a tutti, come sapete più di tanto non posso fare e allora sempre accompagnato dagli amici/soci ho fatto una breve uscita in uno dei parchi vicino alla città, vi mostro quello che abbiamo visto (solo questo c'era) 1) Pluteus cervinus molto bagnati, come anche gli altri funghi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 2) su tronco di cerro a terra: Galerina marginata, fungo mortale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 3) Lepista nuda su un mucchio di detriti vegetali (erba di sfalcio, foglie e rametti secchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) 4) su tronco di cerro a terra ricoperto di muschio, questi primordi di Coprinellus disseminatus (misure 2-4 mm). Modificato 10 Marzo 2017 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 5) e il trio degli "studiosi" di fungacci vi saluta, Ennio. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Sei passato da due a quattro specie niente non è. Ora due gocce le ha fatte speriamo che qualcosa cominci a nascere. Sempre in forma amico a domani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 OK Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Bravo Ennio tra un pò le specie aumenteranno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Sono felice per questa tua passeggiata con cari Amici... Forza..caro Ennio Un Abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Sei tuttora avanti Ennio.... io nei miei giretti scappa e fuggi per adesso ho visto meno. Un abbraccione alla banda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Bravo Ennio, qualcosa cominci a vedere.. Conosco di fama la Galerina marginata ma non sono mai riuscito a vederla dal vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 siete sempre un bel trio ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ennio anche io come Giacomo ho visto al massimo due specie da inizio anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati