roberto Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Se avete voglia di perdere un pò di tempo vi ci porto Questa mattina, per accompagnare Lorenzo che andrà in Collemezzana, ho messo gli scarponi anch'io E mentre io mi trastullo a far foto ai fiorellini . . . . . . ed altro . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 lui è già arrivato in cima alla prima salita e mi aspetta . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 poi, al bivio, ci dividiamo, lui a destra, seguirà il sentiero CAI n. 7 fino a Collemezzana . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 io invece scolletterò verso sinistra, entrando nella vallata a fianco, lato Nord. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Il sentiero scende ripido, sul percorso vecchi ruderi . . . . . . che riportano a tempi lontani . . . (tutto sommato nemmeno tanto) Subito dopo aver scattato questa foto, nel ripartire, metto male il piede sinistro e la caviglia mi fa un sinistro "crack !" Sono praticamente a metà strada. Arrivo al bivio per la cascata e mi sembra che il piede, anche se dolorante, risponda bene . . . decido di continuare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Questa è messa peggio di me l'ultima volta che son passato di qua era ancora in piedi, . . è passato qualche anno L'appartamento in alto è ancorato bene, è ancora in piedi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Si comincia a vedere qualcosa in lontananza . . . . . . lentamente si avvicina . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 la caviglia si fa sentire, ma oramai ci siamo . . . eccola ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 La Moricana de noialtri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Avrei voluto andarci sotto, come altre volte, ma il dolore al piede e il dover attraversare su sassi viscidi, mi fa desistere, per oggi ho già dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 . . . e allora, dolorosamente, si torna indietro,si passa dal sentiero basso, completando un anello. Sull'altro versante il paese di Pruno. Qui c'è ancora la riserva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Finalmente siamo al Ponte di Pruno. lassu lungo il canale, la cascata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Scendiamo gli scalini che fiancheggiano il canale e arriviamo al Mulino del Frate. . . . legna anche qui . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Rientriamo nella vallata di Cardoso L'unica cosa trovata, che assomiglia ad un asparago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati