funghimundi Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 ganzo!!e la casa con la legna intorno a porta e finestra grande pard la caviglia come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Bei sentieri irti come l'Apuane sanno fare ma lo spettacolo ne vale la fatica di salire in quei panorami con la presenza di abitazioni umane testimoni di una cultura che purtroppo stà scomparendo quando pur di avere un pezzo di terra proprio da coltivare si sceglievano anche zone disagiate per un agricoltura d'assalto................ Grazie di aver condiviso la tua passeggiata........... Un e salutoni alla famiglia e a Lorenzo Presenterò ganzo!! e la casa con la legna intorno a porta e finestra grande pard la caviglia come va? E' la casa di Silvia e compagno, che curano un'associazione che fa educazione ambientale. Il mulino, fa farte del percorso didattico La caviglia va meglio, ma, dopo le tre ore in piedi a fare foto ieri sera, oggi mi rifà un pò male . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Presenterò E' la casa di Silvia e compagno,..... tua nipote? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2017 tua nipote? . . . . Ho una cugina, una nipote "acquisita" ed un'amica con quel nome, ma questa Silvia qui, non è mia parente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati