roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Pruno e il Mont'Alto questa spoglia siepe di bussolo, cinquant'anni fa era alta un metro e folta . . . era il limite consentito a noi bamboretti . . . più in la, da dove ho scattato la foto, non si poteva andare fioritura e Forato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Il Borgo dell'Orzale, . . . e il giro si completa . . . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Tutto molto bello Roberto, mi spiace solo per la tua storta....... ma il piede dentro l'acqua potevi anche mettercelo se non altro ti avrebbe alleviato un po' il male io sono in arretrato pochissime uscite.. e in riva al mare eccezion fatta di un uscita leggera a Cervo e un bel giro ieri sul monte di Portofino Tranquillo comunque te lo risparmio già postato troppe volte, anche se per me è sempre emozionante Ciao e perdona il romanzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Bei posti e belle immagini... Spero che la caviglia adesso vada meglio...ottima la prudenza riguardo ai ciottoli scivolosi.. Forza vecchia roccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Siete mai stati alla Cascata dell'Acqua Pendente ? ora ci sono stato ed è stato anche bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 ... se d'inverno la cascata si gela mi sa che è un bello spettacolo, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Bel giretto! Panorama stupendo. Il tutto incastonato in quelle vallette e con quelle rocce in alto... bello. E poi la fioritura esplode e la primavera è un vero spettacolo. Si sei stracollato il piede!! Quante volte pure io.... soprattutto da ragazzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Roberto bellissimi posti, io avrei messo il piede a mollo nell'acqua ghiaccia... ti faceva bene. Io di storte non so più quante ne ho rpese e quante ne prendo, con gli scarponi alti tutte poco gravi, ma stare nel bosco non al 100% è sempre una brutta roba, specie se da soli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 bel reportage,un saluto a Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Tutto molto bello Roberto, mi spiace solo per la tua storta....... ma il piede dentro l'acqua potevi anche mettercelo se non altro ti avrebbe alleviato un po' il male io sono in arretrato pochissime uscite.. e in riva al mare eccezion fatta di un uscita leggera a Cervo e un bel giro ieri sul monte di Portofino Tranquillo comunque te lo risparmio già postato troppe volte, anche se per me è sempre emozionante Ciao e perdona il romanzo La prossima volta ce lo metto Te posta, che u n ripasso fa sempre bene Bei posti e belle immagini... Spero che la caviglia adesso vada meglio...ottima la prudenza riguardo ai ciottoli scivolosi.. Forza vecchia roccia... Roccia sarai te ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Siete mai stati alla Cascata dell'Acqua Pendente ? ora ci sono stato ed è stato anche bello . . . no no no così non vale ... se d'inverno la cascata si gela mi sa che è un bello spettacolo, ehh! un salutone, Ennio. Con la prossima glaciazione forse Qui siamo quote basse, (500 m.) e inoltre è esposta a Sud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Bel giretto! Panorama stupendo. Il tutto incastonato in quelle vallette e con quelle rocce in alto... bello. E poi la fioritura esplode e la primavera è un vero spettacolo. Si sei stracollato il piede!! Quante volte pure io.... soprattutto da ragazzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Le molte da ragazzo non le ricordo nemmeno più, . . . è questa che fa male :D mia mamma era sempre a sbattere chiara d'uovo da mescolare alla stoppa per bloccare i miei stinchetti secchi secchi Roberto bellissimi posti, io avrei messo il piede a mollo nell'acqua ghiaccia... ti faceva bene. Io di storte non so più quante ne ho rpese e quante ne prendo, con gli scarponi alti tutte poco gravi, ma stare nel bosco non al 100% è sempre una brutta roba, specie se da soli La mia salvezza è stata proprio negli scarponi alti e legati stretti . . . o forse no ? In più ho trovato un paio di calze comodissime, che fasciano il piede come una fascia elastica. Appena tolta la calza sinistra, il "nodello" si è gonfiato come un pallone bel reportage,un saluto a Lorenzo Grazie Alfonso, in questo momento è dietro a fare lo . . .Zio appena mi ripassano accanto, lo saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 La mia salvezza è stata proprio negli scarponi alti e legati stretti . . . o forse no ? In più ho trovato un paio di calze comodissime, che fasciano il piede come una fascia elastica. Appena tolta la calza sinistra, il "nodello" si è gonfiato come un pallone Roberto il segreto in questi casi è non togliersi la scarpa perchè la scarpa stretta aiuta a contenere il gonfiore e di conseguenza anche i tempi di recupero si riducono (ovviamente salvo fratture ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Roberto il segreto in questi casi è non togliersi la scarpa perchè la scarpa stretta aiuta a contenere il gonfiore e di conseguenza anche i tempi di recupero si riducono (ovviamente salvo fratture ) . . . la vecchiaia . . . è la somma delle esperienze passate :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Bei sentieri irti come l'Apuane sanno fare ma lo spettacolo ne vale la fatica di salire in quei panorami con la presenza di abitazioni umane testimoni di una cultura che purtroppo stà scomparendo quando pur di avere un pezzo di terra proprio da coltivare si sceglievano anche zone disagiate per un agricoltura d'assalto................ Grazie di aver condiviso la tua passeggiata........... Un e salutoni alla famiglia e a Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati