roberto Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 moto perpetuo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Bravo Aldo bel giretto, la nebbia in montagna è una brutta bestia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 bravo Aldo sempre in moto vvvrrooooooommmmmmmmmmmmmmmmmm Certo che si finchè c'è carburante nelle gambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Bello..occhio all'acqua... I Narcisi..crescono anche nel mio giardino...2 quest'anno.. Abbraccione a te e a Marcellina.. Io li ho nell'orto..... pronti a fiorire Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Davvero una bella passeggiata .... anche se, vista la difficoltà, tanto passeggiata non mi sembra Si qualche piccola difficoltà..... ma tanta voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 era tempo che ti pensavo ma sapevo che qualche giro era in arrivo PS -l'hai detto agli amici che la nebbia è pericolosa? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 ecco cosa mi mancava, le tue passeggiate! Ma eri a riposo? arrivederci a presto!!!!! Hai visto giusto Mario..... riposo quasi forzato da dicembre solo qualche giretto al mare, è da poco che mi son ripreso..... ora tutto ok un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 moto perpetuo magari..... il motorino s'è un po' inceppato ora alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 era tempo che ti pensavo ma sapevo che qualche giro era in arrivo PS -l'hai detto agli amici che la nebbia è pericolosa? ciao Se non altro su FB l'amico mi ha ringraziato anche se non era il caso..... stavamo veramente risalendo per andare loro incontro era stata dura capire come eran messi, per fortuna conoscevo a menadito il posto dov'erano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Bravo Aldo bel giretto, la nebbia in montagna è una brutta bestia Personalmente mi è capitato una sola volta di trovarmi in seria difficoltà, stavo sul punto di tornare sulle mie tracce, poi la fortuna mi ha aiutato Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Che spettacolo quel torrente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Che spettacolo quel torrente! Acque trasparenti... gelide, ma niente pesci scherzi a parte veramente bello risalire quei fossati ci si vede a Vallombrosa... tra poco conteremo le ore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 (modificato) Personalmente mi è capitato una sola volta di trovarmi in seria difficoltà, stavo sul punto di tornare sulle mie tracce, poi la fortuna mi ha aiutato Ciao Giovanni A me è successo sul crinale con la neve e ho passato 10 minuti brutti anche perchè avevo gente inesperta con me Attendo il sentiero del geometra Modificato 22 Marzo 2017 da pietragi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2017 A me è successo sul crinale con la neve e ho passato 10 minuti brutti anche perchè avevo gente inesperta con me Attendo il sentiero del geometra :lmao: Sono sensazioni non piacevoli ....qualche battito in più si sente..... ma sai che soddisfazione quando ti accorgi di aver preso la giusta direzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Grande Aldo, sempre in movimento, invidio la tua forza e costanza un :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati