ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Da questa si può capire meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 E come già detto altre volte ......... vietato sbagliare un passo non so nuotare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ancora tante altre catene.... ma ormai il peggio......e il bello è passato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ora si torna alla normalità.... il sentiero qui è per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Si va verso gli ultimi chilometri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ultima sosta alle Batterie......cavolo le gambe erano rigide, son rimasto troppo fermo....e si paga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Fortunatamente l'ultima parte era in leggera discesa..... ero cotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 E per finire i dati di percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 (modificato) mi soffermo sulle prime foto, proprio bei panorami, questo è quello che mi piace vedere PS - per il cinghiale non sei sufficentemente pericoloso aldo, ecco perchè ha fatto finta di niente Modificato 23 Marzo 2017 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Sissino..... Voglia di immergermi...tanta..ma l'acqua è ancora fredda per la mia muta umida.. Belle immagini e mare da favola...grazie Aldo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 orpo, e io che pensavo t'avessero messo dentro stagione guista per affrontare quei sentiri tutt'altro che agevoli ma che restiutiscono tanta bellezza: bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 . . . . di catene, da queste parti, c'abbiamo il Ponte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Io le catene le uso solo in macchina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2017 mi soffermo sulle prime foto, proprio bei panorami, questo è quello che mi piace vedere PS - per il cinghiale non sei sufficentemente pericoloso aldo, ecco perchè ha fatto finta di niente Luciano si le prime foto in effetti sono un po' speciali.... in pochi penso scendano dalla cima su quello sperone visto che da S Rocco hai la vista quasi uguale ma da lassù è comunque un altra cosa. .una emozione unica ..... il cinghiale...... stendiamo un velo mi piace in tutti i modi , se voglio esser onesto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati