ALDO Inviato 26 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Sissino..... Voglia di immergermi...tanta..ma l'acqua è ancora fredda per la mia muta umida.. Belle immagini e mare da favola...grazie Aldo.. Comincia a prepararla allora, le temperature cominciano a salire.....per fortuna Grazie Giuliano a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2017 orpo, e io che pensavo t'avessero messo dentro stagione guista per affrontare quei sentiri tutt'altro che agevoli ma che restiutiscono tanta bellezza: bravo! almeno prima lasciami venire a Vallombrosa E sì.... in Liguria si va ancora ma per pochi mesi, poi bisogna pensare all'entroterra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2017 . . . . di catene, da queste parti, c'abbiamo il Ponte PonteDelleCatene.jpg E ti pareva il Roberto vuol vincere facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Io le catene le uso solo in macchina Specie queste fanno un certo effetto....... ma come vedi sanno anche ripagarti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati