roberto Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Mi son fatto un regalino Dopo una settimana, dove il tempaccio, me lo ha impedito, ieri mattina esco lungo fiume, per fare qualche prova. Le Apuane son scure . . . ma ogni tanto un raggio di sole . . . passa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Quando ero piccolo, avevo degli album da disegno, da colorare, con i riflessi sull'acqua . . . . . . probabilmente, a causa della mancanza del mimetismo alla "Montanari", animali non se ne vede . . . allora mi arrangio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Rientrando verso casa, vedo due macchie bianche su un canaletto, accosto, abbasso il finestrino senza spegnere il motore . . . poco più avanti, in pieno controsole . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 In attesa del pranzo, questo cambiamento d'orario c'ha scombussolato tutti Vado una mezz'ora sul viale a mare, dove questo fine settimana al posto del rally, c'è la Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli Un'appuntamento per gli appassionati delle due ruote che si ripete orama da alcuni anni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Indovina indovinello è una bici da uomo o da donna ? per seguire le gare di velocità, ci vogliono occhiali speciali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 questi, quando mi sono passati accanto, con la ventata, mi hanno spostato . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 . . . voglio cambiare zona e far due foto al mare . . . . . . per poter attraversare la strada bisogna fare attenzione . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Quando il mare s'ingrossa, sul pontile, vengono montate le bilance. Le grosse onde di bianca spuma che si rincorrono, qui da noi, vengono chiamate . . . . cavalloni ! Adesso ci sono anche con il mare calmo Mentre sto aspettando il raggio di sole giusto, che non arriva, per fotografare la testa dell'Ulisse Controvento, sento chiamare "NONNO" e la vocina mi sembra di conoscerla . . . . erano in posa da un po, pensando che fotografassi loro, ma io, manco li avevo visti :lmao: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Bella varietà di immagini... mi sembra che l'aggeggio funzioni bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 bene! secondo me ti divertirai perchè mi sembra proprio adatto per te che sei un fotografo ad ampio raggio le tue foto mi garbano ma ..... ..... con la messa fuoco come siamo messi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Bella varietà di immagini... mi sembra che l'aggeggio funzioni bene.. bene! secondo me ti divertirai perchè mi sembra proprio adatto per te che sei un fotografo ad ampio raggio le tue foto mi garbano ma ..... ..... con la messa fuoco come siamo messi? Per quella . . . dovrei rottamare la D90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 prima o poi .... se decidi fammi un fischio che uno dei due corpi lo alienerò (600 o 700 devo ancora decidere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 prima o poi .... se decidi fammi un fischio che uno dei due corpi lo alienerò (600 o 700 devo ancora decidere) grazie, ma a meno di un peggioramento definitivo, . . . . nei miei sogni c'è una D500 Secondo Alfreda, passeranno anni ed anni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 sei proprio un "cavollone" robè :taunt: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 ..... . . . . nei miei sogni c'è una D500 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati