ALDO Inviato 28 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2017 (modificato) Era comunque prevista.... e puntuale è arrivata Modificato 28 Marzo 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Arrivati.... eccoci al rifugio sul Beigua....... era da tempo che non arrivavo quì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Dentro al calduccio ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Ed ecco cos'è il Beigua, in pochissimi minuti arriva la nebbia ed è notte a me piace anche così Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Toglimi una curiosità, da oramai costant walker penso ti sia attrezzato con le moderne diavolerie . Per esempio io ho un orologio,della garmin che uso tutti i giorni che mi conta passi, piani di scale, consumo di calorie e volendo , essendo interfacciato con l'iPhone un sacco di altre funzioni. Lo ho collaudato nella prima uscita montana giusto per testare le ginocchia di Lucia e il suo utilizzo ed è curioso ed intrigante scoprire quanto ci muoviamo. Ecco la mia curiosità, quanti passi e quanto dislivello superi mediamente in una uscita? Un abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Belle fioriture, girandolone Domattina se mi riesce, vorrei fare due passi anch'io . . . . . . . per provare la caviglia Avevo preparato la compattina, ma visti i tuoi colori . . . . . . quasi quasi porto anche la Nikon hasta luego 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Toglimi una curiosità, da oramai costant walker penso ti sia attrezzato con le moderne diavolerie . Per esempio io ho un orologio,della garmin che uso tutti i giorni che mi conta passi, piani di scale, consumo di calorie e volendo , essendo interfacciato con l'iPhone un sacco di altre funzioni. Lo ho collaudato nella prima uscita montana giusto per testare le ginocchia di Lucia e il suo utilizzo ed è curioso ed intrigante scoprire quanto ci muoviamo. Ecco la mia curiosità, quanti passi e quanto dislivello superi mediamente in una uscita? Un abbraccione Ciao Mario. di passi non so....... tantissimi ti posto come media i risultati di tre percorsi, il primo in altra data quello fatto sabato scorso, diciamo nella normalità il secondo un percorso lungo con un discreto dislivello. il terzo in Val D'Aosta diciamo duro con un percorso abbastanza lungi e un dislivello ( per il mio cuore ) notevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Belle fioriture, girandolone Domattina se mi riesce, vorrei fare due passi anch'io . . . . . . . per provare la caviglia Avevo preparato la compattina, ma visti i tuoi colori . . . . . . quasi quasi porto anche la Nikon hasta luego Ciao Roberto Fai una buona passeggiata, e porta pure la Nikon io la compattina la uso ormai solo nei cantieri Buona notte e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Grande Aldo... Prosegui a fare passeggiate per me impossibili..ma tu vai come un treno.. Belle immagini,belli i fiori... Abbraccione a te e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Questo è un bel periodo per cogliere diversi colori e quindi bisogna fare tanti giri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 accompagnato dai fiori, non potevi scegliere di meglio, ultimamente anche io vado in cerca di fioriture di qualsiasi tipo ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Grande Aldo... Prosegui a fare passeggiate per me impossibili..ma tu vai come un treno.. Belle immagini,belli i fiori... Abbraccione a te e a Marcellina Un treno locale come quelli di una volta che fermavano a tutte le stazioni Spero... lavoro permettendo di replicare venerdì ma sarà dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2017 accompagnato dai fiori, non potevi scegliere di meglio, ultimamente anche io vado in cerca di fioriture di qualsiasi tipo ciao Tra poco quei sentieri avranno le sponde piene di viole immaginati che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Non era stato possibile la settimana scorsa salire quassù, avevamo tentato a dire il vero ma era troppa la nebbia. Oggi le previsioni non sono al massimo ma si va comunque Il "Dente di cane" l'Eritronio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Scatti continui anche sui fiori che alla vista possono sembrare insignificanti La Scilla bifolia stupenda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati