Consiglio Direttivo Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare ad "Estemporanea immaginifica", è una piccola raccolta/esposizione delle nostre fotografie dedicate ai tre principali regni degli essere viventi. Sarà un pretesto per parlarne, per osservare alcune visioni delle nostre passioni e per abbellire gli spazi nei quali saremo. La partecipazione è libera e gratuita. Venite con le vostre foto stampate, formato massimo 20X30 (o giù di lì). Durante il raduno potremo esprimere le nostre prefenze mediante un "sofisticato meccanismo su supporto a base di cellulosa opportunamente trattate e dimensionate" con premiazione delle immagini migliori. L'evento sarà oggetto di pubblicazione mirata su fb. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 io ho mandato in pò di foto in stampa fatelo anche voi! anche via web è facilissimo ed economico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 io ho mandato in pò di foto in stampa fatelo anche voi! anche via web è facilissimo ed economico possiamo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 io ho mandato in pò di foto in stampa fatelo anche voi! anche via web è facilissimo ed economico mi sto organizzando pure con le foto anche se ancora ho qualche riserva di esserci ma io tra le due cose punto forte Apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 possiamo ? da noi a Sassuolo si dice "c'sumer!" al forte come dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 ok ok stampiamooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 da noi a Sassuolo si dice "c'sumer!" al forte come dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 posso stampare anche io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 prese adesso . . . a Noah piacciono quante a testa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 prese adesso . . . a Noah piacciono quante a testa ? io ne ho fatte venticinque, bastano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 io ne ho fatte venticinque, bastano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 i soliti esagerati! mi toccherà di attingere alle scorte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 oppsss io dovrò stamparle a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Che esagerati.....io il corriere con le stampe lo mandato direttamente al Crocicchio ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati