funghimundi Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 su certe cose un po' ti invidio (sanamente) braho! p.s quei rigatoni conciati in codesta maniera secondo me sono tossici ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Io no so cosa di da il tuo pusher ultimamente, ma pare roba buona visti i risultati. Sono frammisto tra il dolore al dente e l'amarezza di essere lì a due passi e non esser con voi il prossimo fine settimana Giacomo , nutro profondo rispetto e ammirazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 un applauso gibbo, con ingredienti semplici hai fatto un topic bellissimo e coinvolgente a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 su certe cose un po' ti invidio (sanamente) braho! p.s quei rigatoni conciati in codesta maniera secondo me sono tossici ...... Io no so cosa di da il tuo pusher ultimamente, ma pare roba buona visti i risultati. Sono frammisto tra il dolore al dente e l'amarezza di essere lì a due passi e non esser con voi il prossimo fine settimana Giacomo , nutro profondo rispetto e ammirazione E' il miglior pusher in circolazione !!! MADRE NATURA ! :w00t2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 E' si... è proprio cominciato e mi sono preso un posto in prima fila per godermelo da vicino Giacomo visto che sono un emerito vagabondo approfitto del tuo spazio che mi sembra molto adeguato per esaltare ancor più lo spettacolo della natura !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 così da vicino non lo avevo mai visto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 E non posso tralasciare queste che ti piacciono tanto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 La tua preferita, talmente indaffarate che non si accorgevano nemmeno fossi a pochi centimetri.. Ciao Belli !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 . . . uh uhh . . . . . . sapete mica che ore sono ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Belle immagini il risveglio della Natura nella primavera mi emozione ogni volta ma devo dire che l'immagine di Canterello è stato un tuffo al cuore i ricordi della mia mente mi portano indietro nel tempo in qualcosa che non scorderò mai quando andarono a funghi nella Riserva del' Acquerino e quel matto del Lupo al telefono ad indicare le zone più promettenti................ Quando a fine giornata mi squilla il telefono e sentire i due Cantarello e Gianf urlanti di gioia felici di una giornata memorabile per l'emozioni vissute................Ho pianto di felicità Questo è stato possibile solo grazie ad APB................ A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Vedo che sbocciano fiori di ogni specie in questo post, APB è anche questo..... Bella Andrea, quell'Ape è uno spettacolo!! Roberto.... l'orologio segna Primavera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Adesso a sperare che piova all'orticello.... I bruscandoli!! Anche voi li chiamate bruscandoli? Incredibile!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Anche voi li chiamate bruscandoli? Incredibile!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Simo, non li conoscevo, qui non li ho mai visti raccogliere. Poi li ho cercati, conosciuti e adesso li mangio ben volentieri, sono buonissimi.... il nome, l'ho imparato da Voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 NOi li chiamiamo Laurtiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Giacomo sulle piante sono un ignorante ma provare quel piatto e poi provare a raccogliere quelle erbe mi piacerebbe. Per ora mi consolo con qualche uscita nel fine settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati