Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Il Martin pescatore, che bello che è lo avevo visto nelle vostre splendide ed inarrivabili foto ma vederlo dal vero è davvero emozionante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 mi ha tenuto compagnia una mezz'oretta poi mi deve aver visto perchè è scomparso e non è più tornato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 mentre aspettavo che tornasse, ho fotografato un tuffetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 uno che mi hanno determinato come cannareccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 delle morette tabaccate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 e un beccaccino (credo) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2017 eccolo prima di volare via, dopo vallombrosa ci torno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Bravo guardone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Pensa che io non ci sono mai entrato alle Cesine.Mi prenoto per la prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Bellissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 belle Ma eri vestito come Marco, col camice bianco o da Sit In ? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Quando vedo queste foto..... non ti immagini quanta voglia ho per prendere un grande obbiettivi ma poi ragiono..... io cammino , son già in difficoltà con quel poco che ho ..... e non riuscirei mai a mettermi ad una posta........ e poi ci siete già voi .....per me niente cannoni, Hai presente la volpe e l'uva :lmao: naturalmente scherzo ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 oh, hai beccato bella roba e con ottimi scatti! un cananreccione coì vicino se canta ti rapana il cervello se non è beccaccino é croccolone (per me sono identici ...) benvenuto nel club dei guardoni presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 evvai arturo, gli uccelli sono sempre belli da vedere e fotografare a presto, molto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Bravissimo!!! Belle foto e soggetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati