roberto Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 forza amici mettetevi al lavoro io vi guardo perchè per godermi al max il raduno non ho scattato, sono stato sempre in contatto con voi e come sempre sono entusiasta di esserci stato, non sono bravo a scrivere ma quello che provo è un rinnovo continuo di grandi amicizie oggi partenza anticipata, spero solo di avere salutato tutti, se così non fosse un abbraccio ora a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 forza amici mettetevi al lavoro io vi guardo perchè per godermi al max il raduno non ho scattato, sono stato sempre in contatto con voi e come sempre sono entusiasta di esserci stato, non sono bravo a scrivere ma quello che provo è un rinnovo continuo di grandi amicizie oggi partenza anticipata, spero solo di avere salutato tutti, se così non fosse un abbraccio ora a presto Non ti preoccupare può succedere di dimenticare qualcuno :lmao: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 (modificato) Ho creato la cartella “Vallombrosa 2017” e mi si è stampato un sorrisone così in faccia. Se non è A Passeggio nel Bosco questo.... Modificato 9 Aprile 2017 da risulon 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Beh, dai, stasera non so cosa dire, cosa scrivere.... e allora rimando a domani. Metto solo questa, che non c'entra niente col raduno, anche se l'ho scattata lì, ma mi va.... A domani! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Tanto x gradire qualcosa al volo della prima serata 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 La cena del venerdi col Lupone in gran serata... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Evvabbè poi pian piano vi racconteremo dell'appasseggio.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 vi dicevo che non ho scattato ma qualcosina veramente c'è un momento della serata molto allegro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 quì non servono commenti, c'è chi sa :devil: stamattina l'ho beccato caldo caldo, certo sono arrivato tardi, un attimo prima la macchina era tappezzata povero giuliano co sti biglietti, i prossimi li vogliamo trasparenti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 che discolacci giuliano ehh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Quando c'è lui è sempre festa!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Qualche foto ... La coppia romano/emiliana 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Il frutto di taaaaanta fatica (si fa per dire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati