risulon Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 E poi la riffa.... azzurri slavati di tutto il mondo, uniteviiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Ah, ma c'erano anche biglietti rossi? ...Ecco dov'erano! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Domenica mattina il pratone ci accoglie di nuovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 ....per la bellissima chiacchierata sul mondo dei lupi. Ho imparato tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 E ho ammirato questi splendidi animali, pur capendo che era meglio non dare troppa confidenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 ....nonostante il mio feeling con i canidi in genere, con questi si è capito che non è il caso di lasciarsi andare a troppe confidenze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Poi, a malincuore, è giunto il momento di andare.... Grazie ragazzi, un abbraccione a tutti quanti, e alla prossima! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Dimenticavo una cosuccia.... W APB!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Roberto mi hai tagliato la testa Lo sai no, che taglio bene . . . . . . sei troppo lungooooo . . . :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 e ci abbiamo provato a deperire era ora mi avete fatto preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Devo trovare il tempo per scaricare le foto....e direi che ormai ci siamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 è sempre occupato! Che faccio? Posso? Vado io??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Devo trovare il tempo per scaricare le foto....e direi che ormai ci siamo.... Veloce altrimenti ti accavalli con il prossimo raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Ohhhh alloraaaaaa!!! Permessooo???? Ho fatto l'uscita a dormienti con il mi amico Cristian e ci siamo divertiti un sacco.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 (modificato) Lui viaggiava come un capriolo, e appena lo allertavo i suoi occhi scrutavano febbrilmente tutto attorno. Sarà un fungaiolo formidabile.... Modificato 12 Aprile 2017 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati