risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Immerso nella campagna, con alle spalle uno splendido appennino. Sono forse il primo, ad arrivare, ne approfitto per fare due passi nei dintorni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 I primi arrivi ! Con la sorpresa di Mario Bobtzen che fa una toccata e fuga, anche solo per un saluto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Il Crocicchio si popola pian piano, intanto Loril tiene banco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 ...e Iggibbo risponde di par suo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 E' primavera, nonostante tutto... nuovi nati vanno nutriti a dovere... ospiti del posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Ogni tanto mi faccio distrarre dal mondo intorno, un fiore tatuato mi attira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Nell'attesa della cena, ci si prepara con un aperitivo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 ..intanto il sole scende, regalandoci un paesaggio da ricordare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Vaiiii! si gozzovigliaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Dopo continuo eh... ora c'è da preparare da cena, ho mangiato poco negli ultimi giorni.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Bellissima passeggiata Stefano, un vero piacere averti conosciuto .... abbiamo anche condiviso la caccia al marzuolo con relativo urletto, così la prossima volta non ti spaventi io non ero vicino a voi alessandra ma se l'urletto è stato come quello col porcino ............. beh allora immagino le conseguenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Il Crocicchio si popola pian piano, intanto Loril tiene banco ...e Iggibbo risponde di par suo. senza dubbio roberto ero appena arrivato e volevo dirvi tante cose tutte insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Ogni tanto mi faccio distrarre dal mondo intorno, un fiore tatuato mi attira . . . io son stato distratto tutti e tre i giorni . . . . mi sa di non averti nemmeno salutato, se non di sfuggita Dovremo porvi rimedio Vabbè . . . du fotine prima parte Arriviamo che . . . " . . . Luna chiara nel cielo scuro è calda la notte sul lago di Kriss. . . ." ecco Artù che si affaccia dagli appartamenti Reali 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2017 . . . ed è subito cena ! . . chissà cosa avrà raccontato :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Bene o male si arriva al mattino e dopo una bella colazione . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati