ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Qualche foto..... per ora solo del venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Pochi commenti per ora ... solo voglio ringraziare tutti per i momenti trascorsi assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 W A.P.B. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 (modificato) Non ho foto del Bobzen...... abbiamo avuto solo il tempo per salutarci e scambiare una promessa Modificato 10 Aprile 2017 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Il Roberto e Riofantino...... non so il nome....aiuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Si va a tavola..... ottimo trattamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Ci son anch'io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Notte.... a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Scusate la mia prolungata assenza. http://www.apasseggionelbosco.it/mico_topic_pictures.php?t=39691 Gianni 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Fermateloooo!!! Riparto con qualche altro scatto, ma prima permettetemi di ringraziare tutti, ma proprio tutti.... sarò un pochino selvatico, ma in questi giorni di raduno mi sono sentito come a casa, con qualcuno magari ho legato facilmente, con qualcun altro magari non ho nemmeno scambiato una parola, ma è stato per me un raduno splendido, dove ho imparato molto e dove, al di là degli importanti impegni " istituzionali" , ho apprezzato un senso di appartenenza, di condivisione e di amicizia che mi hanno fatto davvero bene... W APB e W gli APBini che ne sono l'anima! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Sabato mattina si parte per passeggiare nel bosco, bella combriccola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Il secco di questi ultimi mesi non promette nulla di buono, ma qualche presenza fungina c'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati