risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 (modificato) ....prontamente assalita da orde di fotografari incalliti.... pùtost che gnint, l'è mei pùtost... Modificato 10 Aprile 2017 da risulon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 C'è secco, paurosamente secco, ma i lignicoli se ne fregano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 L'abetaia è per me un ambiente praticamente sconosciuto, ma oggi ne apprezzo la bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Il primo marzuolo della mia vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 No, in realtà non so se l'ho trovato io, questo.... probabile che l'abbia trovato Wolfer, o Sonaldo... non ricordo ma non importa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Gibbo cinghiale, tasta il terreno, consigliato da un grande esperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Perfetto conoscitore della ricerca del marzuolo.... Cristian!!!! Vieni qui che forse c'è funghi!!! Uno spettacolo vederlo saltare come una gazzella in mezzo all'abetaia! Li ha colti tutti lui...futuro mastro fungaiolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Continuo domani.... non ho ancora finito... Sopportatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 bene bene, sto vedendo tante foto che ancora una volta dicono tutto, gran belle giornate Apibine, negli anni ne ho vissute parecchie e cercherò sempre di non mancare come sempre organizzazione perfetta, grazie a tutti per questo e per tutto il resto, siete instancabili un a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Ci sono momenti che ti riappacificano col mondo beh uno di questi è il raduno di APB incontri persone stupende, ti chiarisci con amici e stanchissimo quando torni a casa vorresti esser di nuovo li a ricominciare. Mi è pesato dover partire "al volo" per andare a pisa e non aver potutto salutare per benino tutti come pure mi e spiaciuto non avree il tempo per parlare un po' la si sa i raduni sono frenetici e tempo non ce ne è- So che lo ha fatto Giacomo ma avrei voluto ringraziare a moda Duccio Berzi per la bella chiccherata sul lupo. Ci sarà l'occasione e magari diventerà uno di APB così staremo più spesso insieme. Il raduno è stata anche assemblea speravo in una partecipazione maggiore ma solo perchè ad APB siamo così e partecipiamo in realtà quasi il 50% dei soci c'erano e non credo che siamo tante le associazioni dopve ne partecipano tanti, ma vi voglio bene e sarei stato pèiù contento se fossimo stati tutti e tanti di più Un particolare ringraziamento alla commissione elettorale Enrico e Adriano con il membro aggiunto Roberto e la sua presidentessa Marcella che si sono sobbarcati il lavoro delle votazioni con la novità decisa dall'assemblea di un mandato di tre anni e 13 consiglieri perciò c0erano tante preferenze da considerare, un'assemblea tranquilla dove abbiamo raccontato un po' APB e quello che siamo riusciti a realizzare l'anno scorso quello che abbiamo iniziato e l'eredità che lasciamo al nuovo CD speriamo non sia pesante perchè anche se non sono nel CD i soci ci sono e partecipano e sono disponibili esi danno da fare! e insomma W APB (col cuore e meno male che c'è ) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 la commisisone elttorale al lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 grazie Marcella, Enrico, Adriano e Roberto grazie per il tempo donato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 e grazie a Duccio Berzi per la sua appassionante lettura magistrale sul lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Scusate la mia prolungata assenza. http://www.apasseggionelbosco.it/mico_topic_pictures.php?t=39691 Gianni Ciao Gianni, sei sempre stato con noi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati