funghimundi Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 a volte mi diverto a pensare cosa "pensano" gli animali e allora mi son divertito a immaginare qualche situazione, così, tanto per ridere con scatti senza pretese ma che ho 'recuperato' per questa sit-animal .... 1 - l'ibis e il cavaliere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2017 2 - signora germano e nutria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2017 3 - oche in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2017 4 - mestolone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2017 (modificato) 5 - oco marpione Modificato 14 Aprile 2017 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2017 6 - amor cavalleresco 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 buhahahhahahahhahah e tu se messo di nulla!!!! Ma vedendo come tu ti conci un c'è da immaginarsi di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Occorre vedersi più spesso sai che cosa un si combina,,,,,,,,,,,,, Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 . . . sarà l'umidità . . . Ohi ohi ohi, qui c'è studiare un rimedio . . . proporrei un paio di giorni di riflessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 oh marco ma veramente ciai una fantasia ps - la più che mi è piaciuta è quella del cavaliere che fa l'indifferente ma pensa a raggiungere gli amici al bar, troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Mi piacciono troppo queste cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2017 oh marco ma veramente ciai una fantasia ps - la più che mi è piaciuta è quella del cavaliere che fa l'indifferente ma pensa a raggiungere gli amici al bar, troppo forte in effetti è senza dubbio la migliore; al bar dello stagno coi ragazzi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Mi sa caro Marco che stavolta hai trovato uno spacciatore di quelli buoni.... Bella l'idea, se ne possono combinare di tutti i colori...la fantasia non manca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 ..e poi vuoi che venga con te in palude???? se fa questi effetti col cavolo che vengo...matto come sono chissà che discorsi saltano fuori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati