cioffi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 io c ero!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 giornata intensa impregnata di emozioni e persone forti....montanari, allevatori, anziani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 ecco l organizzatore di tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 e lei è l organizzatrice degli allevatori di cittareale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 i destinatari finali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 il sindaco e gli agronomi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 un particolare di una casa.....e ancora li..dal 1818 ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Siete grandissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Sempre più contento di far parte di questa Associazione anzi Fiero direi...grazie Marco e Maurizio....siete fantastici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Aprile 2017 Condividi Inviato 25 Aprile 2017 (modificato) Grazie ragazzi, questi gesti concreti mi legano ancora di più a coloro che fanno parte di APB. Modificato 25 Aprile 2017 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 25 Aprile 2017 Condividi Inviato 25 Aprile 2017 grazie,grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Teresa..... è la signora che conoscemmo al magazzino Prot Civile di Cittareale. Quando avrai tempo Marco ci racconti un po' come è nata la cosa? Io in buona parte lo so perché l'ho un po' vissuta ma per dirlo agli altri.... Grazie a tutti i presenti che ci hanno rappresentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Vedo solo ora e mi fa piacere che il lavoro di APB continui. Quel fine settimana laggiù mi è rimasto nel cuore e spero presto di poter tornare anche solo per parlare con queste persone che hanno anche bisogno di questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Belle immagini peccato non essere stato fra voi avrei voluto riabbracciare le persone conosciute purtroppo per il tragico evento ma grazie all'opera dei due moschettieri di APB ci hanno fatto vivere altre emozioni che fanno bene al nostro spirito.... Un e WWWWW"W APB........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Marco ti hanno paparazzato! C'è una foto decisamente galeotta Bravi e concreti come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati