loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 ed anche compagnia animale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 in tarda mattinata, prima del pranzo valutiamo la possibilità di andare a vedere un posto speciale situato nelle vicinanze qualcuno che è venuto alla polentata ha già sentito nominare questo posto ma non abbiamo avuto la possibilità di vederlo, peccato, vermante particolare siamo a Pioraco (MC) e i famosi "Vurgacci" quì il fiume scorre tra le rocce creando vortici suggestivi e cascate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 purtroppo a questa ora siamo controluce ma la foto era d'obbligo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 ma oggi mi è mancato questo ambiente e anche per digerire il pranzetto vado a fare un giro con la digi quì mi fermo ad ammirare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 (modificato) se la fortuna aiuta gli audaci mentre sto fermo in mezzo al prato, dal bosco esce questo animale bellissimo e nemmeno tanto distante, amozione quì mentre cammina tranquillo Modificato 23 Aprile 2017 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 poi si ferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2017 e quando avverte gli scatti e la mia presenza schizza veloce e in un attimo sparisce a presto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Ottima carellata di immagini a 360 °gradi della Natura in compagnia di umani di diverse età......... Belle le immagini dei "Vurgacci" esprimono la vita e la forza dell'acqua.............. Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 ...... oggi la prima uscita in habitat alla ricerca di erbe mangerecce .... .... quando avverte gli scatti e la mia presenza schizza veloce e in un attimo sparisce .... la morale, anzi le morali, quali sono: 1) pensi sempre a magna' 2) il capriolo, bestiol saggia, ha fatto 2+2 e ..... 3) bravo Luciano! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 sempre interessantissime queste iniziative,poi se a coronamento della gita ti capitano pure certi incontri,diventano indimenticabili 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Tutti ottimi . . . . ingredienti :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Bel giro,bella compagnia..begli incontri.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Aprile 2017 Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Molto interessante la ricerca delle erbe commestibili, mi è venuto in mente @@funghimundi a Vallombrosa quando ha trovato una distesa di aglio ursino... Però quel torrente mi attira e parecchio! Dal vero deve essere qualcosa di spettacolare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati