ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 A distanza di pochi giorni.... si a distanza di pochi giorni son tornato sui miei passi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 (modificato) Risalgo il monte Tobbio, anche se non intendo raggiungerlo, e continuo ad osservare il Figne... da li voglio ripassare, ma quelle poche nubi mi preoccupano Modificato 26 Aprile 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 I profumi portati dal vento sono intensissimi, la dafne è al massimo della sua fioritura. solo pochi cespugli ancora con i boccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Mentre per i narcisi in queste zone siamo quasi alla fine della fioritura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Paesaggi che ormai conosco a menadito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 E mentre io batto i denti dal freddo, c'è chi mi sorpassa di corsa e....... in pantaloncini corti ahhhhhh i miei vent'anni 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Speravo di trovare mazzi di questi fiorellini bianchi, invece pochi esemplari....... ma c'è ancora tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Sul monte Figne solo una brevissima sosta per osservare i laghi.... troppo vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 (modificato) Ora si va all'attacco del monte Taccone, cocuzzolo panoramicissimo che non avevo raggiunto durante l'ultimo giro una quindicina di giorni fa Modificato 26 Aprile 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Ci tenevo a risalire questa cima.... peccato che non c'era vista verso il mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Devo proseguire in fretta, anche qui impossibile fermarsi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 All'ultima vera salita della giornata, verso il bric Nasciù con vista laghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 E qui mi devo per forza fermarmi...... al riparo di un grande " omino " si deve pur mangiare qualche boccone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 E ora giù...... son solo e non ho alternative devo per forza raggiungere Ponte nespolo, da dove son partito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Tanta strada " si " e in parte da poco percorsa, ma che importa, ogni volta tante e diverse sensazioni su questi sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati