ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Il colore e il silenzio sul lago accompagnato solo dal sibilo del vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 E i profumi intensi.......tutto questo mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 mi piace tutta questa pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Un solo desiderio..... sedermi su uno di questi massi ad ascoltare il fiume che scorre..... ma il tempo è tiranno ....il tempo passa .... devo andare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Un percorso lungo, e un bel dislivello ma ne è valsa la pena Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Meno male che ci sei tu ! . . . . ma prima o poi, mi rimetterò gli scarponi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 certo aldo che qualche tua escursione mi carica, qualche altra mi deprime perchè se non mi passa il ginocchio potrò solo provare come faccio ora ma fare solo poca strada e la cosa non mi affascina, vedremo ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Sempre bei giri e belle immagini... Ti seguo virtualmente perchè non potrò mai più fare cose del genere..ma ci sta.. Abbraccione forte a te e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Bel giro Aldo ma in cima col vento è davvero dura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Grazie Aldo con le tue escursioni riesco a vedere una Natura che mi manca da troppo tempo...... stasera si ingrassano gli scarponi in tanto un piccolo passo lo facciamo............ poi vedremo ma ultimamentefra lavoro e api e orto ho solo tempo per dormire.......... Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Meno male che ci sei tu ! . . . . ma prima o poi, mi rimetterò gli scarponi ! Ancora un po' che aspetti li metti per andare a funghi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 certo aldo che qualche tua escursione mi carica, qualche altra mi deprime perchè se non mi passa il ginocchio potrò solo provare come faccio ora ma fare solo poca strada e la cosa non mi affascina, vedremo ciao Non parlarmi di ginocchia ..... di tanto in tanto quello operato ( menisco ) si fa sentire, ma stringo i denti e tiro avanti Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Sempre bei giri e belle immagini... Ti seguo virtualmente perchè non potrò mai più fare cose del genere..ma ci sta.. Abbraccione forte a te e a Marcellina A volte si ripetono questi giri lo so..... ma veramente ogni volta è quasi come la prima volta ,scopri sempre cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Bel giro Aldo ma in cima col vento è davvero dura Dura.......... guarda la mia foto .... dalla premura di partire NON ho messo nello zaino la giacca a vento.... solo felpa e giubbino di APB .... un gianicolo pazzesco ,così imparo a decidere alla sera e non al mattino alle 6 Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Grazie Aldo con le tue escursioni riesco a vedere una Natura che mi manca da troppo tempo...... stasera si ingrassano gli scarponi in tanto un piccolo passo lo facciamo............ poi vedremo ma ultimamentefra lavoro e api e orto ho solo tempo per dormire.......... Un So come mi hai detto che mi segui sempre, e la cosa credi mi fa piacere Si il lavoro prende anche me.. di tempo ne vorrei molto più visto che ormai son anche pensionato, ma che ci devo fare, .......... a risentirci presto ciao Lupone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati