loril Inviato 9 Maggio 2017 Condividi Inviato 9 Maggio 2017 (modificato) Primi agaricus della stagione caro ennio te li dedico con piacere, per ora solo qualche esemplare ma sembra che l'acqua di questi giorni può fare il suo effetto anche se solo piccoli, quelli grandi non sono tanto sani, anche i prugnoli hanno sentito l'acqua dei giorni scorsi spero solo di poterti fare un bel regalo a presto Agaricus litoralis (grazie ennio) Modificato 11 Maggio 2017 da loril 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Bella dedica davvero!!! Grande Lucià!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Grande Luciano..Ennio merita questo ed altro... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Bella dedica davvero!!! Grande Lucià!!! Mi associo anch'io a questo pensiero.......... Come sempre Luciano sei unico........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 bravo,Luciano,bella dedica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 poi tutto si collega direi quando hai la possibilità di frequentare certi posti come si può non andare, per me è impossibile, devo andare ed ecco perchè quando mi premia penso subito ad un caro amico come ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 ecco in effeti un bellissimo premio delle mie ascursioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 poi oggi li ho cercati, ieri avevo avuto un avviso su una fungaia ed allora ................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 (modificato) bellissimi agarici, i primi della stagione in piena forma Agaricus litoralis (grazie ennio) Modificato 11 Maggio 2017 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 (modificato) altri funghi stanno facendo la loro apparizione, diciamo che ormai aspetto il meglio ì, dai fatemi essere positivo Bolbitius vitellinus Modificato 11 Maggio 2017 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati