loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 molto bene, non è andata male e dopo una telefonata parto veloce, ennio mi aspetta e un abbraccio anche ad ivana, era un pò che non ci si vedeva a presto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 (modificato) ...e i funghi sono arrivati a casa mia in tarda serata, stavo andando a cena dai consuoceri che mi aspettavano, ho fatto un pò tardi ma ne è valsa la pena. Grazie Luciano, sei sempre un caro e fidato amico; peccato aver fatto tutto con la fretta ma ci saranno altre occasioni (e porcini) per fare due chiacchiere con calma, ehh! un salutone a tutti voi, Ennio. Modificato 10 Maggio 2017 da Ennio 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Maggio 2017 Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Questi gesti mi riempiono il cuore !! Ennio credo tu abbia seminato molto bene nella tua vita e questi sono i frutti dei tuoi semi, mi spiace solo non averti ancora incontrato, ma spero ce ne sia occasione Un abbraccio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Maggio 2017 Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Condivido quanto detto da Andrea, Ennio questi sono bei regali, ma è segno che nella tua vita ti sei comportato bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2017 Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Concordo con quanto detto da Andrea.. Bello rivedervi assieme.. Un Abbraccio forte a tutti e due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 11 Maggio 2017 Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Questi gesti mi riempiono il cuore !! Ennio credo tu abbia seminato molto bene nella tua vita e questi sono i frutti dei tuoi semi, mi spiace solo non averti ancora incontrato, ma spero ce ne sia occasione Un abbraccio concordo pienamente con Andrea e ricordiamoci del grande cuore di Luciano un Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Piccola ma sicuramente apprezzata come dedica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Bello vedervi insieme. Grande Loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 ...e i funghi sono arrivati a casa mia in tarda serata, stavo andando a cena dai consuoceri che mi aspettavano, ho fatto un pò tardi ma ne è valsa la pena. Grazie Luciano, sei sempre un caro e fidato amico; peccato aver fatto tutto con la fretta ma ci saranno altre occasioni (e porcini) per fare due chiacchiere con calma, ehh! un salutone a tutti voi, Ennio. Bello vedervi cosi', amici veri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Oh finalmente ti si rivede Ennio... e assieme a quel girellone di Luciano che è sempre in mezzo ai funghi. Abbraccione a tutti sperando di darselo di persona appena capita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Questi gesti mi riempiono il cuore !! Ennio credo tu abbia seminato molto bene nella tua vita e questi sono i frutti dei tuoi semi, mi spiace solo non averti ancora incontrato, ma spero ce ne sia occasione Un abbraccio Io invece ho avuto il piacere di conoscerlo e . . . . . . . . . te lo posso confermare !!! Luscià . . .ma fattelo un giretto . . . no ??? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Grande Luciano....grande cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 ah, ma 'sta dedica mica è poi cuscì piccola eh! un sincero saluto a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati