roberto Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Non avendo il boschetto dietro casa, la mia pausa pranzo ha un percorso in auto un tantino più lungo . . . Antipasto. Ve l'ho fatte vedere già qualche milione di volte, ma a me mi garbano ! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 La giornata è calda, ma ventosa. Bosco in splendida forma . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 dopo gli acciacchi di quest'ultimo periodo, mi muovo con prudenza, gustandomi tutto passo passo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 arrivo in zona "Funghimundi" . . . . . . . ed ho un sussulto ! con il fratellino più piccolo poco lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 . . . percorro la fungaia in lungo e in largo, ed ecco che una freccia me lo indica . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 E' il mio primo fungo del 2017, Son contento . . . . Non è nemmeno solo, ma per oggi resta qui. Lo mimetizzo alla meglio . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 . . . mi guardo attorno, e due metri più su . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 dicevo del vento, che soffiava forte e asciugava tutto . . . Leggevo questi giorni del ritrovamento in america di un fossile perfettamente conservato di un Nodosauro: Il nodosauro (Nodosaurus textilis Marsh, 1889) era un dinosauro erbivoro vissuto all'inizio del Cretacico superiore (Cenomaniano, circa 95 milioni di anni fa). Siamo sicuri sia estinto ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 . . . e poi fiori, non molti per la verità l'immancabile Giunchiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 e diversi tipi di orchidee . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 ma il vero spettacolo oggi . . sono le nuvole, i contrasti ed i repentini cambiamenti di luce che generano Salgo più in alto a vedere se c'è del . . . . blu ! giallo quanto ne vuoi . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 ma anche il blu, molto poco, ma di una intensità che fa quasi male agli occhi . . . Genzianelle 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 . . e Genziane e ancora qualche sporadico Crocus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 A questo punto, la pausa pranzo è diventata . . . merenda . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 da un "rudere" ad un altro . . . ci incrociamo sempre, almeno 100/200 volte all'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati