roberto Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Tutto molto bello ...Grande Roby per il primo..piccolo ma buono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Vu' siete la mi rovina... ora inizia a montarmi la fregola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ciao Roberto, come pausa pranzo a base di fiori non è male, ehh! buon proseguimento e "occhio agli Agaricus", buona strada, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Vedo che sei stato di parola e hai tirato fuori gli scarponi.....e non ti sei fatto mancar nulla cosi mi piaci ...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Roberto che bellezza che bellezza.... i funghi son come i segnali che tracciano il sentiero per andare lontano!! Oramai ho imparato a vivere i post del forum come fossero una piccola passeggiata assieme. Grazie drl giretto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 oh lo sai roberto che mi garbano pure a me !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 eh, la "zona funghimundi" .... ho ricordi diversi che comprendono: - fungo clamoroso- cappotto- funghetto - dormita mica male no? ciao pard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Tutto molto bello ...Grande Roby per il primo..piccolo ma buono.. Grazie collega ! Vu' siete la mi rovina... ora inizia a montarmi la fregola... Gnamoooo . . . . che sabato si torna Ciao Roberto, come pausa pranzo a base di fiori non è male, ehh! buon proseguimento e "occhio agli Agaricus", buona strada, Ennio. Ciao Maestro ! . . . . ecco . . . . gli Agaricus mi mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Vedo che sei stato di parola e hai tirato fuori gli scarponi.....e non ti sei fatto mancar nulla cosi mi piaci ...... ciao Così, mi garbo anch'io Roberto che bellezza che bellezza.... i funghi son come i segnali che tracciano il sentiero per andare lontano!! Oramai ho imparato a vivere i post del forum come fossero una piccola passeggiata assieme. Grazie drl giretto!! Ecco perchè non ho faticato molto . . . ero in compagnia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 oh lo sai roberto che mi garbano pure a me !!!!!!!!!!!!!!! e lo so . . certo che lo so ! eh, la "zona funghimundi" .... ho ricordi diversi che comprendono: - fungo clamoroso - cappotto - funghetto - dormita mica male no? ciao pard L'ultima mi manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Gnamoooo . . . . che sabato si torna Te tu torni !! io rimango ... per me niente funghi ancora per un pò Quindi fate i bravi e tornate nel silenzio così lontano dagli occhi, lontano dal cuore non mi piglia la fregola... Grande Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 arrivo in zona "Funghimundi" . . . . . . . ed ho un sussulto ! DSC_9518R.jpg con il fratellino più piccolo poco lontano DSC_9519R.jpg te tu che vohi hapire......................questo l'è il migliore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Belle queste pause pranzo, io ormai le faccio solo di domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Te tu torni !! io rimango ... per me niente funghi ancora per un pò Quindi fate i bravi e tornate nel silenzio così lontano dagli occhi, lontano dal cuore non mi piglia la fregola... Grande Roberto Vabbè . . . te tu che vohi hapire......................questo l'è il migliore Belle queste pause pranzo, io ormai le faccio solo di domenica . . . per mantenere la linea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati