Vichingo Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 oh mantiene la linea..........................tonda l'è la linea :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 ..bellissima pausa pranzo...quest'anno le salto tutte.....ma un giorno mi rifarò....grande Rob !!!! un abbraccione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2017 oh mantiene la linea..........................tonda l'è la linea :) Parmigiana ..bellissima pausa pranzo...quest'anno le salto tutte.....ma un giorno mi rifarò....grande Rob !!!! un abbraccione.... Certo che si ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Intanto, stamani son tornato a vedere . . . . . . . se il piccoletto era cresciuto . . . . ho subito notato qualcosa di strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2017 . . . non era cresciuto . . . ecco il colpevole! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 . . . non era cresciuto . . . DSCF8912.jpg ecco il colpevole! DSCF8942.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 il ruzzolam.... è una vera tortura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Alla faccia della pausa pranzo....Bravo Roberto, dai che cominciano ti auguro altre belle passeggiate con altre splendide foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Ma ruzzolassero le merde come da nome e lasciassero stare i funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 P.S. ma io conosco quel posto vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2017 P.S. ma io conosco quel posto vero??? . . . mi sa che l'ho presentato a metà APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 . . . mi sa che l'ho presentato a metà APB appunto... mi ricordavo di un dormiente (non fungo) proprio in mezzo alla pianetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2017 appunto... mi ricordavo di un dormiente (non fungo) proprio in mezzo alla pianetta. . . . ricordi male . . . . . . non era un Fungomundo ??? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 appunto... mi ricordavo di un dormiente (non fungo) proprio in mezzo alla pianetta. . . . ricordi male . . . . . . non era un Fungomundo ??? :lmao: voi due parlate come badate!! cioè badate come parlate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati