ALDO Inviato 20 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2017 . . . avevo letto "Capanne di Casola" . . . . . . poi ho letto meglio Bel giro, io stamani son tornato a vedere se il piccolino era cresciuto . . . . Ma un omone come te si fa fregare da un insetto Era giusto comunque tentare di lasciarlo crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2017 a parte che l'hai ben spiegato con il quarto 1600 ma quel diagramma non mi piace affatto, tanti picchi e avvallamenti, su e giù e dopo la discesa diceva uno c'è la salita caro aldo :clapping: bella la foto dell'amica e facci vedere le tue di quel posto, dai Il percorso era breve Luciano ma veramente tosto, e ci stà se guardi i tempi di sosta ti rendi conto che il tragitto é stato fatto da turisti......(come conviene sempre fare ) godendoci tutto quello che ci stava attorno e ne è valsa la pena Prometto, se domani salgo al " Pian della Cavalla " così si chiama il posto qualcosa posto ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Bel colpo Aldo, con tutti quei 1600... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Bel colpo Aldo, con tutti quei 1600... Cominciano a farsi sentire anche loro ......i 1600 :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati