Gibbo Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Il bello è che tutti credono che io sia sempre a funghi, chissà perché. Mi chiamano e mi dicono "di' la varietà quanti ne hai trovati?" Oppure "a me lo puoi dire, li hai trovati?" Lupone diglielo anche te!! E un si va mai a funghi... il tempo è sempre meno e tra api ed orto il tempo libero va tutto li. Però Però Però Dice un noto fungaiolo meridionale... Oggi dopo aver fatto alcune cose.... viaaaaa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2017 E subito arrivato dove dovevo arrivare... ho trovato un rosso e mi son fermato anche se non era un semaforo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Poi verde faggio e riparto... Ma subito un altro rosso! E mi rifermo. Mica posso rischiare una multa. Col rosso ci si ferma 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Insomma era sempre rosso e non potevo ripartire... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Mi son ritenuto soddisfatto ed il tempo restante son venuto a passarlo in alto verso il crinale, che inutile dirlo mi attira sempre. E adesso si riparte, dopo aver fatto un topic in diretta dal bosco e per dimostrarlo due foto istantanee... W APB e viva i funghi... e il bacio famoso 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 aaaaaggggggghhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Ma come si sta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Che bellezza e che voglia di bosco!!! Bravo Gibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Evviva, qui sui Pirenei siamo ancora a marzuoli, prugnoli e spugnole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Grande Giacomino... Che belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 quei due bambocci in mano gibbo mamma che spettacolo dai torna all'orto che i miei posti maggiolini sono in forte secca e non riesco a fartene vedere nemmeno uno :) :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 sapranno do rapa come dice il buon Carletto ma sono bellissimi bravo Giacomo complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 mavaffan . . . rosso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Giacomino che fascino i Rossiiiiii e bravo Giacomino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Bel colpo Giacomo prossima settimana ci proverò anche io, per ora mi sono dedicato ad altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati