Vichingo Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 smettila insomma................... sei peggio di Roberto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Eh come mi sta montando la voglia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 ultime notizie : il signor Giacomo Bencini in stato di fermo con l'accusa di Istigazione al Boleto, pare che sotto di lui ci siano numerosi seguaci ed adepti riferiti ad una setta che pratica il boletaggio fuori dagli orari consentiti ai comuni mortali te possino!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Bravo Gibbo sono felice per le tue toccate e fughe che purtroppo come hai ben descritto siamo ridotti a fare............... spero di riuscire a muovermi anch'io sarà tardi perchè ormai i boschi non hanno un attimo di respiro e già il tam tam è partito Ma l'emozione più grande è vederti felice in luoghi che ho avuto la fortuna di passeggiare insieme...... Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Bella Giacomo !! e che rossi !! p.s però solo quattro .... bisogna che ti ci dedichi un pochino di più Modificato 22 Maggio 2017 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Bella Giacomo !! e che rossi !! p.s però solo quattro .... bisogna che ti ci dedichi un pochino di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 uff . . . . . . solo sei . . . . . . come gli scudetti di fila 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 bravo grande gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Ebbravo Giacomo! Scherza scherza coi rossi....mi vuoi far prendere un coccolone? Magari in settimana ci provo chissa'...metto una pausa con l'avifauna Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Cotutto quello che hai daffare.... Stai li a bighellonare coi rossi. Che ragazzaccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati